Bari & Dintorni

Vicari su Bari Calcio: «Senza calcoli contro il Sudtirol»

Il difensore del Bari, Francesco Vicari, presenta la prossima trasferta della sua squadra in Alto Adige contro il Sudtirol, sottolineando la compattezza della squadra.

Fiducia ed entusiasmo verso la prossima trasferta

Ci aspetta una squadra agguerrita e compatta. Stiamo lavorando per cercare di portare a casa più punti possibili. Non facciamo calcoli, pensiamo al Sudtirol”, queste le parole di Francesco Vicari, difensore del Bari, comunicate attraverso i media ufficiali del club. La squadra è pronta e concentrata per la prossima trasferta in Alto Adige, con l’intento di ottenere il miglior risultato possibile.

La formazione del Bari: le assenze e sostituzioni

Per la gara di sabato, il capitano Di Cesare non sarà disponibile a causa di una squalifica derivante da un cartellino giallo ricevuto durante la partita con il Feralpisalò. I pugliesi dovranno fare a meno anche dell’acciaccato Maita, fuori per 20 giorni per un problema al bicipide femorale. Entrambe le assenze saranno coperte dal difensore Matino e dalla mezzala Acampora.

La partita contro l’ex Andrea Masiello

I calciatori del Bari affronteranno la gara contro l’ex Andrea Masiello, rappresentando un ulteriore stimolo per la squadra. Gli uomini di Vicari hanno l’intento di mettere in difficoltà l’avversario a casa sua, sfruttando al meglio l’occasionale debolezza della difesa avversaria per riuscire a portare a casa più punti possibili.