Italia & Dintorni

Incidente su una Provinciale, auto si schianta contro un tir, muore sul colpo Debora a soli 26 anni

Una giovane vita perduta in un tragico incidente su strada: Debora Nisoli muore in uno scontro con un autoarticolato.

Mattina di tragedia sulla Provinciale 235

La mattinata di ieri, mercoledì 10 aprile, si è tinta di tristezza lungo la strada provinciale 235, che collega Orzinuovi a Soncino, incastonata tra le province di Brescia e Cremona. Debora Nisoli, una giovane donna di 26 anni, ha perso la vita in un incidente stradale di estrema gravità. La sua Toyota Yaris si è scontrata violentemente con un autoarticolato, causando un impatto devastante che non ha lasciato scampo alla giovane, residente a Brignano Gera d’Adda, in provincia di Bergamo.

Un impatto devastante

L’incidente, avvenuto poco dopo le ore 8:00, ha visto l’auto di Debora essere quasi disintegrata dall’impatto con il mezzo pesante, che è finito fuori strada. Nonostante l’immediato intervento dei volontari della Croce verde di Soncino e dell’equipe del 118, per Debora non c’è stato nulla da fare. Le sue ferite erano troppo gravi e il decesso è stato constatato sul posto. I due uomini a bordo dell’autoarticolato, di 52 e 57 anni, hanno riportato ferite ma non sono in gravi condizioni. Sono stati trasportati all’ospedale di Cremona per ricevere cure mediche.

Indagini e commozione

L’incidente ha scosso la comunità locale e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Orzinuovi e Crema, nonché della polizia stradale, che ora è impegnata nella ricostruzione della dinamica dello scontro. La strada provinciale 235 è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti e per consentire agli investigatori di effettuare tutti i rilievi necessari.