Gossip & Spettacolo

Diletta Leotta ha scelto, per il suo matrimonio da mille e una notte sarà Elodie la damigella

Diletta Leotta e Elodie, un’amicizia fraterna celebrata in un matrimonio da sogno

Un legame speciale

Diletta Leotta e Elodie, due figure di spicco nel panorama dello spettacolo italiano, condividono un’amicizia profonda e duratura.

Recentemente, hanno trascorso del tempo insieme, rilassandosi al sole e divertendosi con la piccola Aria, figlia di Diletta Leotta e del calciatore Loris Karius.

“Vivendo lontano dalla famiglia, le amiche diventano le sorelle che ti scegli. Elo è una di quelle,” ha raccontato Diletta in una intervista a Verissimo, evidenziando il forte legame che le unisce.

Momenti di relax e complicità

Prima di un’intervista con Mara Venier a Domenica In, Diletta ha trascorso ore serene in compagnia della sua bambina e di Elodie.

Le due hanno immortalato il momento con un selfie che mostra la gioia e la complicità di questo trio speciale.

Non è la prima volta che Diletta e Elodie condividono momenti così intimi; infatti, poco prima di Natale, hanno organizzato un day spa “con le zie,” un modo per Diletta di mostrare la sua gratitudine verso le amiche che la supportano.

Un ruolo importante in un giorno indimenticabile

La solida amicizia tra Diletta e Elodie sarà ulteriormente celebrata nel mese di giugno, quando Elodie svolgerà il ruolo di damigella d’onore al matrimonio di Diletta con Loris Karius. La cerimonia si terrà a Vulcano, in Sicilia, e vedrà la partecipazione di 160 invitati.

La scelta di Elodie come damigella d’onore non sorprende, dato il supporto e l’amore che ha dimostrato durante la gravidanza di Diletta e nel suo ruolo di “zia meravigliosa” per la piccola Aria. Questa decisione riflette la bellezza e la forza dell’amicizia e della solidarietà femminile, temi cari a entrambe.