Italia & Dintorni

Amadeus lancia una frecciatina al suo ex manager, Lucio Presta?


Il silenzio di Amadeus dopo le polemiche con Lucio Presta

Il conduttore Amadeus è sparito dai social dopo una serie di affermazioni polemiche da parte del suo ex manager, l’ex agente Lucio Presta. Amadeus è tornato a farsi sentire solo per postare una misteriosa citazione di Dostoevskij.

Nelle parole di Lucio Presta

Il conduttore televisivo Amadeus è rimasto in silenzio sui social media in seguito a una serie di osservazioni fatte dal suo precedente responsabile, Lucio Presta. Presta ha aperto il sipario su vari aspetti del lavoro di Amadeus, mettendo in luce presunti comportamenti poco trasparenti. Ha dichiarato, ad esempio, che moltesse co-presentatrici dell’Amadeus al Festival di Sanremo non erano state conosciute dal conduttore stesso. “Le conduttrici di Sanremo? Molte neanche le conosceva”, ha tweetato il sito di notizie BICCY.IT, riportando le parole di Presta.

Le critiche sull’atteggiamento di Amadeus

Presta ha anche accusato Amadeus di insistere affinché sua moglie, Giovanna Civitillo, fosse l’unica corrispondente della Rai presente nel Teatro Ariston durante il festival. Ha aggiunto che Amadeus evitava di rispondere direttamente alle interviste, e che lui stesso rispondeva alle domande dei giornalisti a nome del conduttore. Ha infine rivelato che Amadeus conosceva i dettagli relativi allo sponsor di John Travolta durante la famosa danza del Quaquaraquà al Festival di Sanremo. A queste accuse, Amadeus non ha ancora risposto.

Risposta misteriosa di Amadeus

Dopo questo silenzio sui social media, Amadeus ha postato una citazione di Dostoevskij accompagnata da una canzone di Pinocchio sul suo profilo Instagram. La citazione diceva: “Chi mente a se stesso e presta ascolto alle proprie menzogne, arriva al punto di non distinguere più la verità, né in se stesso, né intorno a sé”. Molti hanno interpretato questa citazione come una risposta velata alle asserzioni di Lucio Presta. Tuttavia, la realtà dei fatti rimane incerta mentre i fan attendono una risposta più esplicita da parte del popolare conduttore televisivo.