Italia & Dintorni

Caserta, muore giovane mamma di 29 anni, contagiata subito dopo il parto, non era vaccinata

Una donna di soli 29 anni è morta. La ragazza di Sparanise in provincia di Caserta, non si era vaccinata ed era diventata mamma da pochissimi giorni.

La donna si chiamava Morena Di Rauso e era diventata mamma lo scorso 19 novembre. Ad inizi di Dicembre la neo-mamma aveva scoperto di essere stata contagiata. Le sue condizioni, con il passare dei giorni sono peggiorate.

IL CONTAGIO SUBITO DOPO IL PARTO

Si è reso necessario il ricovero presso il Covid Hospital di Maddaloni. La donna era entrata in coma e ieri mattina è deceduta.

La notizia ha sconvolto tutto il paese di Sparanise. La giovane madre è deceduta il giorno che la figlia compiva un mese.

Il Sindaco della città di Sparanise ha annullato qualsiasi tipo di evento natalizio.

LA NOTIZIA DIVULGATA DAL SINDACO

A dare la notizia della morte della donna è stato il Sindaco di Calvi Risorta, Giovanni Lombardi, medico anestetista al Monaldi di Napoli.

L primo cittadino del paesino confinante con Sparanise ha così reso nota la morte di Morena di Rauso: “La morta di una giovanissima madre che ha appena dato alla luce una piccola è qualcosa che la nostra mente non è in grado di accettare. Il Covid non fa distinzioni”.