Gossip & Spettacolo

Maurizio Costanzo diretto su Michelle Hunziker: “Io non ho …”

Michelle Hunziker è piaciuta tantissimo alla guida, anche per questa edizione di “All Together Now” e poi anche nella versione dedicata ai bambini, “All Together Now Kids”.

Su di lei si è espresso Maurizio Costanzo, vediamo cosa ha detto e cosa ne pensa dell’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Maurizio Costanzo su Michelle Hunziker: “Lei è una bravissima conduttrice”

Michelle Hunziker, alla guida di All Together Now, piace moltissimo ma gli ascolti di questa ultima edizione non sono stati eccezionali, circa 2 milioni di telespettatori a puntata.

Questa edizione si è poi conclusa con una puntata speciale, quella dedicata ai bambini All Together Now Kids e, anche in questo caso, i telespettatori non sono stati più di 2 milioni.

Maurizio Costanzo, che cura una rubrica all’interno del settimanale Nuovo Tv, ha risposto ad una lettrice che gli ha scritto di aver molto gradito sia la trasmissione che la conduzione di Michelle Hunziker e il marito di Maria De Filippi le ha risposto così sulla Hunziker: “Quanto alle sue doti non abbiamo dubbi, è una bravissima conduttrice”.

E poi ha anche pronosticato il futuro della Hunziker dicendo: “Potrebbe diventare un punto fermo”.

E poi, quando la lettrice di Nuovo Tv si è augurata che facciano un’altra edizione di All Together Now Kids, Maurizio Costanzo ha risposto così: “Personalmente amo i talent sui bambini. Chissà che All Together Now Kids non diventi un punto fermo della Tv”.

Michelle Hunziker: “Sogno un “one woman show”

Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni e ha detto: “Vorrei portare sullo schermo uno show tutto mio in due puntate. Ci sto già lavorando con i miei autori e ho anche preparato una lista lunghissima degli ospiti che vorrei. È un po’ una lista dei sogni, ma se tutti diranno di sì… ci vediamo in tv a febbraio”.

Invece, a proposito della sua salute, ha raccontato: “Da piccola ho fatto un sacco di interventi, sono stata un po’ sfortunatella, ho avuto l’ernia inguinale, l’appendicite, poi a un certo punto, mi faceva malissimo la mano, avevo solo 9 anni, quindi non riuscivano a diagnosticarmi un tunnel carpale e allora mi hanno fatto una radiografia e hanno trovato che avevo due costole in più, rendetevi conto!”.

E, infine, ha aggiunto: “Allora mi hanno aperto tutto il collo qui in alto ancora le, ho due cicatrici. Poi però mi sono svegliata e mi faceva ancora male la mano…”.