Italia & Dintorni

Laura e il suo ultimo desiderio prima di morire, sposare l’uomo che ha da sempre amato

Alcuni sogni si realizzano. Anche se sogni amari perché Laura dopo qualche giorno da averlo realizzato è morta. Laura era gravemente malata e i medici non avevano più speranze di salvarla.

Laura sapeva che sarebbe morta ma aveva un ultimo sogno, sposare l’uomo che da sempre aveva amato. Così è stato, Laura ha sposato il suo Andre, l’amore di una vita.

Non ha mai potuto lasciare il suo letto d’ospedale, però ha indossato l’abito bianco, una coroncina tra i capelli e un bouquet bianco.

Laura e Andrea si sono sposati nel giardino dell’hospice il Tulipano del Niguarda a Milano.

Dopo qualche giorno Laura è morta. A ricordare l’accaduto ci ha pensato la pagina Facebook dell’ospedale:  “Ancora una volta la cura prestata alle persone -pazienti e familiari- affidate al nostro Hospice “Il Tulipano”, ci ha portato a celebrare l’amore, in questo caso quello tra Laura ed Andrea che hanno scelto di unirsi in matrimonio”.

 “Ci ha lasciato ma i suoi cari hanno voluto condividere questo momento. Eventi come questo ci spingono a proseguire con sempre maggiore professionalità e umanità il nostro lavoro”.