Categories: Bari & Dintorni

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri di nuovo innamorato, il gossip si scatena

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne nelle ultime ore è finito al centro del gossip per la particolare vicinanza ad una donna che non è Ida Platano.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano possono essere sicuramente considerati due grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Da anni infatti intrattengono i telespettatori con la loro tormentata storia d’amore di cui si è tanto parlato anche nelle ultime settimane dell’edizione del programma che si è da poco conclusa. Ma, come stanno oggi le cose tra i due? Nelle ultime ore proprio il noto cavaliere è finito al centro del gossip per la presunta vicinanza ad una nuova ragazza. Ma, di cosa stiamo parlando? Facciamo un po’ di chiarezza.

Il tormentato rapporto tra Ida e Riccardo

Quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri può essere considerata una lunga e tormentata storia d’amore. I due infatti hanno più volte provato a far funzionare il loro rapporto senza però riuscirci, e proprio nel corso dell’ultima parte dell’edizione del programma, che si è conclusa da circa due settimane, hanno fatto tanto parlare di loro. Riccardo era infatti arrivato nello studio televisivo per trovare una nuova compagna, ma una volta in studio inevitabile è stato il riavvicinamento ad Ida. Anche in questa occasione però i due non sembrerebbero essere riusciti a far funzionare il loro rapporto ed infatti in diverse occasioni si sono trovati al centro di polemiche e discussioni.

Riccardo Guarnieri al fianco di una nuova ragazza

Come vanno ad oggi le cose tra i due? In realtà stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni sembrerebbe che Riccardo sia stato fotografato al fianco di una nuova e misteriosa ragazza. A rivelarlo è stato il noto influencer Amedeo Venza il quale sui social ha condiviso alcune particolari fotografie alle quali ha aggiunto tali parole: “Riccardo avvistato fianco a fianco con una ragazza a Bari…” . Inoltre sempre la ragazza in questione e Guarnieri sembrerebbero essere stati avvistati insieme a Napoli. E sempre Venza è intervenuto affermando “Mi avete segnalato che la ragazza che era con lui qualche settimana fa ha postato queste storie in vacanza a Napoli…E nelle foto sembrerebbe essere con lei proprio Riccardo…”.

E’ finito l’amore tra Ida e Riccardo?

Numerose le domande che gran parte dei fan della coppia si sono posti nel corso degli ultimi giorni. Ad esempio in tanti si sono domandati se l ‘amore che li ha uniti per molto tempo sia finito oppure no. Rispondere a tale domanda non è semplice, ma è comunque possibile dire che mentre la Platano si gode l’estate da single ecco che invece Riccardo potrebbe non esserlo più, o ancora potrebbe non esserlo per molto tempo. Ma la donna misteriosa fotografata al suo fianco potrebbe anche essere una cara amica. Per scoprire qualcosa di più occorrerà quindi attendere.

Lorenzo Costantino

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Sport&Salute

Successo per il congresso “Emergenza e Rianimazione 2025” al CNR: focus su area critica e simulazione clinica

Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…

3 mesi ago
  • Sport&Salute

Bilancio Sociale 2024 Fondazione Museo Shoah: un nuovo capitolo di memoria e impegno civile

Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…

3 mesi ago
  • Sport&Salute

Claudia Conte madrina di “Forever Open” per il Giubileo 2025

Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…

3 mesi ago
  • Stile

Presentazione della mostra: ORATORIO alla Galleria Niji InGalleria di Roma

ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…

3 mesi ago
  • Sport&Salute

Marineria, da Fiumicino un grido d’allarme: “L’Europa ci ascolti”

Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…

3 mesi ago
  • Sport&Salute

Fiumicino, il mare al centro del dibattito: il 27 maggio un convegno sulla marineria locale

In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…

4 mesi ago