Gossip & Spettacolo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri di nuovo innamorato, il gossip si scatena

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne nelle ultime ore è finito al centro del gossip per la particolare vicinanza ad una donna che non è Ida Platano.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano possono essere sicuramente considerati due grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Da anni infatti intrattengono i telespettatori con la loro tormentata storia d’amore di cui si è tanto parlato anche nelle ultime settimane dell’edizione del programma che si è da poco conclusa. Ma, come stanno oggi le cose tra i due? Nelle ultime ore proprio il noto cavaliere è finito al centro del gossip per la presunta vicinanza ad una nuova ragazza. Ma, di cosa stiamo parlando? Facciamo un po’ di chiarezza.

Il tormentato rapporto tra Ida e Riccardo

Quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri può essere considerata una lunga e tormentata storia d’amore. I due infatti hanno più volte provato a far funzionare il loro rapporto senza però riuscirci, e proprio nel corso dell’ultima parte dell’edizione del programma, che si è conclusa da circa due settimane, hanno fatto tanto parlare di loro. Riccardo era infatti arrivato nello studio televisivo per trovare una nuova compagna, ma una volta in studio inevitabile è stato il riavvicinamento ad Ida. Anche in questa occasione però i due non sembrerebbero essere riusciti a far funzionare il loro rapporto ed infatti in diverse occasioni si sono trovati al centro di polemiche e discussioni.

Riccardo Guarnieri al fianco di una nuova ragazza

Come vanno ad oggi le cose tra i due? In realtà stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni sembrerebbe che Riccardo sia stato fotografato al fianco di una nuova e misteriosa ragazza. A rivelarlo è stato il noto influencer Amedeo Venza il quale sui social ha condiviso alcune particolari fotografie alle quali ha aggiunto tali parole: “Riccardo avvistato fianco a fianco con una ragazza a Bari…” . Inoltre sempre la ragazza in questione e Guarnieri sembrerebbero essere stati avvistati insieme a Napoli. E sempre Venza è intervenuto affermando “Mi avete segnalato che la ragazza che era con lui qualche settimana fa ha postato queste storie in vacanza a Napoli…E nelle foto sembrerebbe essere con lei proprio Riccardo…”.

E’ finito l’amore tra Ida e Riccardo?

Numerose le domande che gran parte dei fan della coppia si sono posti nel corso degli ultimi giorni. Ad esempio in tanti si sono domandati se l ‘amore che li ha uniti per molto tempo sia finito oppure no. Rispondere a tale domanda non è semplice, ma è comunque possibile dire che mentre la Platano si gode l’estate da single ecco che invece Riccardo potrebbe non esserlo più, o ancora potrebbe non esserlo per molto tempo. Ma la donna misteriosa fotografata al suo fianco potrebbe anche essere una cara amica. Per scoprire qualcosa di più occorrerà quindi attendere.