Categories: Gossip & Spettacolo

Riccardo Guarnieri una furia sui social dopo che viene visto a cena fuori con una ragazza

Riccardo Guarnieri avvistato con una ragazza a Polignano a mare sembrerebbe aver reagito alla segnalazione in maniera abbastanza dura sui social.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono sicuramente due grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne.   I due in diverse occasioni si sono trovati al centro dell’attenzione  mediatica, e negli ultimi giorni a finire invece al centro del gossip è stato proprio Riccardo. Nello specifico Il cavaliere di Uomini e Donne è stato avvistato a Polignano a mare in compagnia di una ragazza che però non è l’ex fidanzata Ida. Tale gossip sembrerebbe aver infastidito tanto il cavaliere che a sua volta sembrerebbe aver chiesto ad una fanpage di rimuovere immediatamente la storia condivisa. Quanto accaduto ha suscitato la reazione dell’influencer Deianira Marzano che a sua volta si è scagliata contro Guarnieri.  Ma esattamente cosa è successo?  Facciamo un po’ di chiarezza.

Riccardo Guarnieri avvistato insieme ad una misteriosa ragazza

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne,  e proprio nel corso degli ultimi giorni l’uomo è finito al centro del gossip dopo essere stato avvistato a Polignano a Mare in compagnia di una misteriosa ragazza.  A lanciare il gossip è stata l’influencer Deianira Marzano tramite una segnalazione fatta da una follower. Nella foto in questione l’uomo e la ragazza si trovano una al fianco dell’altro e secondo alcuni utenti dei social quest’ultima potrebbe essere proprio la nuova fidanzata del cavaliere di Uomini e Donne.

La reazione del chiacchierato cavaliere del trono over

Quanto accaduto sembrerebbe aver infastidito particolarmente Riccardo il quale sembrerebbe essere intervenuto scrivendo ad una fanpage di togliere la storia condivisa. “Togli immediatamente la storia con quella persona”, questo il messaggio che Guarnieri sembrerebbe aver inviato alla fanpage e che l’influencer Deianira Marzano ha reso noto nelle scorse ore.

Deianira Marzano contro Riccardo Guarnieri

L’influencer, che come molti già sapranno non ha mai il timore di esprimere il suo pensiero anche in maniera piuttosto dura, non ha perso l’occasione per scagliarsi contro Guarnieri.  Nello specifico Deianira ha prima mostrato il messaggio  scritto da Riccardo alla fanpage e ha poi aggiunto “Siamo arrivati che per un nulla minaccia le fan page!”. Ma non solo, la nota influencer ha inoltre chiarito “Paginetta molto carina che mi ha messo like a tutte le cose che le ho detto, senza parlare mi conferma che si è sentita diciamo spaventata dal tono di lui”Deianira Marzano ha poi concluso il suo intervento rivolgendosi direttamente a Riccardo Guarnieri al quale ha rivolto anche una particolare provocazione. “Tanto io non levo un c*v*l*. La rimetto di nuovo così la smetti di farti venire le mosse a terra. Eri a cena con una donna”.  Una follower le ha poi mandato un messaggio chiarendo che in realtà a cena erano presenti anche altri due ragazzi che però dopo aver mangiato sono andati via mentre invece Riccardo e la ragazza sarebbero rimasti insieme. “C’erano sguardi intensi e i soliti sorrisetti maliziosi di lui”,   queste le parole scritte dalla followers, motivo per il quale l’influencer rivolgendosi direttamente al noto cavaliere di Uomini e Donne ha chiesto “Ma se hai già trovato che ci vai a fare in tv?”.

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Italia & Dintorni

Roma stazione termini, ragazzo travolto e ucciso da un treno

Incidente mortale presso la stazione di Roma Termini coinvolge un giovane non ancora identificato, con…

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

Fassino e il furto del profumo al Duty Free, la commessa, “Ha preso lo stesso Chanel altre due volte”

Piero Fassino coinvolto in un presunto furto di profumo a Fiumicino, con testimonianze e video…

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

Roma, decide di fare un intervento per dimagrire, muore a 19 anni per complicazioni

Tragico decesso di un giovane dopo un intervento di riduzione dello stomaco a Roma

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

“Mi manca il fiato” ma viene dimesso due volte dal pronto soccorso, muore per un embolia polmonare

Morte a Povoletto: uomo deceduto per embolia polmonare dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

Roma, gli viene diagnosticata una gengivita ma era un melanoma, muore a 44 anni

Errore diagnostico fatale a Roma: un uomo muore per un melanoma scambiato per gengivite

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

Scomparso nel nulla, bimbo di 4 anni viene ritrovato morto in una lavatrice, “Disturbava i suoi genitori”

Tragica scoperta in Russia: bambino di quattro anni trovato morto in una lavatrice

1 giorno ago