Gossip & Spettacolo

Sophie Codegoni, sui social postano un fotomontaggio e lei diventa una furia

Nelle ultime ore sta circolando sui social una fotografia molto particolare in cui Alessandro Basciano è molto vicino a Jessica Selassié, tanto da sfiorarle quasi le labbra. La reazione della fidanzata Sophie Codegoni non si è fatta attendere.

Il Grande Fratello vip 6 è stato caratterizzato oltre che da litigi e incomprensioni anche dalla nascita di alcune storie d’amore.  Tra queste quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano i quali anche lontani dalle telecamere continuano a vivere il loro amore splendidamente facendo anche importanti progetti per il futuro.  Nelle ultime ore però sui social sta circolando un particolare college in cui è possibile vedere Alessandro Basciano sfiorare quasi le labbra della principessa Jessica Selassié. Questo non è assolutamente piaciuto alla bella Sophie che non è rimasta in silenzio ma ha commentato in maniera abbastanza dura.

 Il  collage di Basciano e Jessica Selassiè che ha fatto arrabbiare Sophie

Nel momento in cui Alessandro Basciano ha fatto ingresso all’interno della casa del Grande Fratello oltre che Sophie Codegoni anche Jessica Selassiè in un primo momento ha mostrato interesse per il ragazzo.  Quest’ultimo ha però scelto di iniziare una storia con l’ex tronista di Uomini e Donne  mentre invece con la principessa è nato un semplice rapporto di amicizia. Tanti sono stati i fan che però hanno sperato per diverso tempo che tra Alessandro e Jessica potesse nascere una bella storia d’amore,  e proprio uno di questi potrebbe aver pubblicato su Twitter l’immagine sopracitata . Nello specifico nell’immagine in questione è possibile vedere Alessandro Basciano e Jessica Selassié molto vicini, tanto da sfiorarsi quasi le labbra.

La reazione di Sophie Codegoni

L’immagine in questione sta facendo tanto discutere, e nello specifico a non averla presa bene è stata proprio la fidanzata di Alessandro Basciano e quindi l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina Sophie Codegoni.  La reazione di Sophie è legata anche alla presenza  sotto al post, dell’emoticon di un pagliaccio e  l’hastag #basciagoni  ovvero Il nomignolo utilizzato dai fan della coppia proprio per citarli.  Sophie ha quindi deciso di non rimanere in silenzio ma al post in questione ha replicato scrivendo “Pagliaccia io che me lo bacio davvero o pagliaccia tu che devi creare un collage con Photoshop per immaginare un momento che non avverrà mai?”.

I rapporti tra Jessica e Sophie dopo il GF

All’interno della casa del Grande Fratello vip 6  Sophie Codegoni e Jessica Selassié hanno instaurato un bel rapporto di amicizia.   Ma, come va oggi lontano dalle telecamere? A tale domanda in realtà non è possibile dare una chiara risposta.  Secondo quanto emerso sembrerebbe che tale rapporto si sia un po’ raffreddato.  Non si sa però perché , e quindi se sia nata qualche discussione oppure semplicemente perché ognuna troppo impegnata con il lavoro.