Categories: Gossip & Spettacolo

Jeremias Rodriguez, gli rubano la sua moto …

Nei giorni scorsi il fratello minore di Belen e Cecilia Rodriguez è stato colpito da un furto. I ladri hanno nello specifico rubato la sua moto.

Sono giorni molto particolari per la famiglia Rodriguez colpita da ben 2 furti diversi.  Nello specifico i primi a subire il furto sono stati Ignazio e Cecilia Rodriguez mentre invece nel corso dei giorni scorsi è toccato al fratello della showgirl argentina ovvero Jeremias Rodriguez.   Ma cosa hanno rubato al fratello di Belen e Cecilia?  Facciamo un po’ di chiarezza.

La famiglia Rodriguez colpita da diversi furti

Sta attraversando un momento davvero molto particolare la famiglia Rodriguez che giorni scorsi è stata colpita da diversi furti.  Nello specifico i primi ad esserne colpiti sono stati Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser. I ladri hanno fatto irruzione all’interno del loro garage e hanno rubato alcuni pezzi di volante appartenenti all’auto di Ignazio. Dopo qualche giorno,  ed esattamente nella notte tra mercoledì 22 giugno e giovedì 23 giugno i ladri hanno invece colpito il fratello minore di Belen e Cecilia e quindi Jeremias Rodriguez.  I ladri hanno nello specifico rubato la sua moto da cross che si trovava all’interno del deposito del circuito South Milano di Ottobiano.

Ladri rubano la moto di Jeremias Rodriguez

Nello specifico i ladri hanno agito in maniera precisa tagliando prima la recinzione perimetrale e successivamente annullando l’intero sistema di sorveglianza interna del circuito. In questo modo hanno quindi avuto la possibilità di agire senza essere disturbati. Jeremias ha quindi subito il furto della sua Honda 250cc dal valore di circa 10.000 euro.  La moto in questione è di colore rosso e nero ed è caratterizzata dalla presenza del numero 88 in bianco. Ma non solo, oltre alla moto I ladri hanno anche rubato una tanica di benzina da 10 litri.

Il dubbio degli inquirenti

A denunciare la scomparsa della moto  sono stati i proprietari del South Milano di Ottobiano nel corso della mattina del 25 giugno. Quest’ultimi si sono nello specifico rivolti alla stazione dei Carabinieri di San Giorgio di Lomellina, e proprio gli inquirenti hanno  avviato le indagini nella speranza di riuscire a trovare presto la moto di Jeremias Rodriguez.  Sulla questione però gli inquirenti sembrerebbero avere alcuni dubbi.  Nello specifico non si sa se i ladri abbiano rubato la moto perché intenti a colpire proprio Jeremias Rodriguez oppure se il furto sia stato effettuato senza sapere che la moto appartenesse ad un personaggio noto.

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Italia & Dintorni

Ex finanziere 85enne sorprende due ladri in casa e spara, ferito un malvivente

Confronto armato a Longuelo: anziano affronta ladri in casa, un ferito.

2 giorni ago
  • Italia & Dintorni

Mentre torna a piedi a casa viene travolto da un’auto pirata, muore sul colpo Michele Dallavalle, aveva 57 anni

Tragedia a Carpaneto: Michele Dallavalle perde la vita in un incidente stradale.

2 giorni ago
  • Gossip & Spettacolo

Alessandro Borghese e la rivelazione choc, “Ho un figlio che non ho mai visto”

Alessandro Borghese torna in TV e parla delle sfide nel settore della ristorazione e della…

2 giorni ago
  • Gossip & Spettacolo

Le confessioni di Lucio Presta sulla collaborazione con Amadeus “Ha chiuso con me senza pagarmi, caso Travolta? Sapeva tutto”

Lucio Presta si apre sulla rottura con Amadeus: tra dichiarazioni e controversie sul Festival di…

2 giorni ago
  • Italia & Dintorni

Roma, bimba di 2 anni azzannata da un cane mentre gioca nel giardino di casa, è gravissima, necessario intervento di eliambulanza

Bambina di due anni ferita gravemente da un cane a Fonte Nuova, ricoverata in prognosi…

2 giorni ago