Gossip & Spettacolo

Barbara d’Urso elogia la Meloni “E’ una fuoriclasse, farà una grande squadra di governo”

Dichiarazioni inaspettate quelle rilasciate da Barbara d’Urso su Giorgia Meloni. La famosa conduttrice ha avuto parole di grande ammirazione nei confronti della leader di Fratelli d’Italia e probabile prossimo premier, il primo donna in Italia.

La D’Urso ha voluto subito precisare che  “Una delle mie battaglia è quella per i diritti civili e contro l’omofobia, quindi con la Meloni non combaciamo totalmente. Penso però che Giorgia Meloni sia una fuoriclasse”.

La conduttrice ha anche affermato di essere sicura che la Meloni: “Non dico che voglio che vinca lei, ma vorrei una donna presidente del Consiglio di qualunque schieramento, di destra o di sinistra. L’importante è la squadra che farà, è una cazzuta, combatte da anni e potrebbe farne una giusta”.

Poi la D’Urso si è voluta soffermare sul suo futuro:  “Dopo 15 anni torno a teatro, debutterò il giorno di San Valentino. La cosa divertente è che quando si è vociferato che io tornassi a teatro, può piacere o no, quando è uscita la notizia la gente ha pensato ‘Mediaset ha cacciato la D’Urso ma così non è. Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Leggo questi giornali che fanno click e visualizzazioni e rido, potrei tranquillamente fare un tweet per smentire, lì ho 1milione di persone. O su Instagram ho 3milioni e dire ‘Non è così’. Però taccio e sorrido perché penso: queste persone ossessionate da me che vita fanno?”.