Bari & Dintorni

Bari, pensionato trova portafogli e lo restituisce, il proprietario con un complice entrano in casa sua e lo picchiano selvaggiamente, “mancano i soldi”

Un bel gesto rovinato dalla cattiveria umana.  Un pensionato di 62 anni ha ritrovato un portafoglio e non ci ha pensato due volte a restituirlo.

Il 62enne ha consegnato il portafoglio a un gestore dii un bar di Modugno. Il gestore del bar è riuscito a rintracciare il proprietario del portafoglio. Il proprietario del portafoglio una volta controllato il contenuto, ha pensato che il pensionato si fosse impossessato di una somma esigua di denaro.

Il 41 enne ha deciso così di vendicarsi perché nel suo portafogli mancavano soldi. Così con l’aiuto di un complice, un uomo di 47 anni, attraverso una finestra aperta nelle rampe delle scale si è introdotto nell’appartamento del povero pensionato.

I due uomini, poi si è scoperto che erano persone note alle forze dell’ordine, hanno picchiato selvaggiamente il pensionato.

I due hanno anche messo l’appartamento soqquadro, rompendo i mobili del malcapitato.

Il pensionato è stato salvato dalla furia dei due uomini da alcuni condomini, che sentendo le urla della persona aggredita, hanno provveduto a chiamare i carabinieri.

I due avvertendo l’arrivo delle forze dell’ordine si sono dati alla fuga. Rintracciati dalle forze dell’ordine dopo qualche ora sono stati arrestati e richiusi nel carcere di Bari.