Italia & Dintorni

Pizza con bestemmia scritta con la panna, cliente scrivere una recensione su TripAdvisor e il pizzaiolo viene sospeso

 Senza un apparente motivo un pizzaiolo di una nota pizzeria di Caorle in Veneto ha scritto una bestemmia su una pizza, usando la panna.

Il locale dove è successo l’inconveniente ha oltre 50 anni di attività e fino a quel momento tutte recensioni ottime su TripAdvisor.

La pizza con la bestemmia non è passata ovviamente inosservata alla clientela del locale. Un cliente di nome Enrico ha fotografato la pizza e ha provveduto a scrivere una recensione molto pesante su TripAdvisor che è valsa una sola stella al locale.

Il cliente ha scritto la seguente recensione: “Il pizzaiolo ha avuto la brillante idea di scrivere una bestemmia. Tutto il resto non lo descrivo, titolare compreso che ha messo in dubbio la mia parola. Fortunatamente avevo già fatto la foto. Ho anche pagato il conto perché sono un signore, mentre il titolare non si è degnato nemmeno di offrire un caffè».

La pizzeria in questione è presa d’assalto dalla clientela e per entrare bisogna aspettare. Il titolare per tutti i clienti che attendono offre un bicchiere di prosecco: «Si tratta di una delle migliori pizzerie di Caorle. Ogni sera c’è la fila di clienti in attesa di un posto e la titolare offre a tutti un bicchierino di prosecco mentre aspettano all’esterno. Qui siamo tutti increduli».

Il proprietario della pizzeria è intervenuto sull’accaduto: “Il cliente può aver pensato a uno scherzo di cattivo gusto ma non è così il pizzaiolo, che lavora qui da più di vent’anni, ha una situazione familiare molto difficile e la scritta sulla pizza, che ritengo inammissibile e intollerabile, è stato un disperato grido di aiuto”.

Il proprietario ha parlato della difficile situazione in cui si trova il pizzaiolo:  «Sulle prime ero convinto di licenziarlo visto la bufera in cui ci ha catapultato, per quel suo gesto d’iniziativa da cui prendiamo le distanze. Ora però sto cercando di fare in modo che rimanga a casa a risolvere i suoi problemi, continuando comunque a percepire lo stipendio. Così potremmo aiutarlo».