Gossip & Spettacolo

Alessandro Gassmann scrive un tweet sulla Regina e Sgarbi lo massacra: “Ti conoscono solo per un motivo”

La morte della Regina ha lasciato un grandissimo vuoto e tutti sono rimasti un po’ scossi nonostante la notizia fosse nell’aria. Personaggi famosi e non, hanno dedicato un pensiero e tra questi anche Alessandro Gassmann che sui social ha scritto così: “E’ morta oggi un’anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque”.

Questo tweet ha scatenato una grossa polemica e in tanti lo hanno attaccato per le parole usate che non sono piaciute. Tra questi chi si è esposto molto è stato Vittorio Sgarbi che ha commentato in maniera molto dura le parole di Gasmann: “È morta un’anziana signora. Mi dispiace … Parola di un “giovane” fenomeno, famoso solo per essere il figlio di un uomo che è stato un grande attore oltre che un amabile “anziano signore”.

E poi, Sgarbi, fuori di sé ha continuato così: “Per rispettare Elisabetta d’Inghilterra non occorre essere monarchici. Gasmann ignora che la Corea del Nord,  come Cuba, è una Repubblica.

In Inghilterra c’è la democrazia; in Corea e a Cuba la dittatura!”