Gossip & Spettacolo

Francesco Totti e i presunti tradimenti di Ilary, ecco la donna che avrebbe fatto da tramite tra la showgirl e l’amante

Francesco Totti ha deciso di dire tutto sul suo matrimonio giunto al capolinea con Ilary Blasi. In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Francesco Totti avrebbe parlato dei tradimenti della moglie.

Totti era stato informato che la moglie aveva un altro da un amico ma in un primo momento non aveva creduto a quanto detto.

Poi però ha scoperto tutto sbirciando sul cellulare della moglie. L’ex capitano della Roma ha detto che c’era una donna che faceva da tramite tra la sua ormai l’ex moglie e l’amante.

Francesco Totti non ha avuto peli sulla lingua e ha voluto fare il nome della donna che avrebbe fatto da tramite tra la moglie e l’amante. Si tratta di Alessia Soldani, parrucchiera e amica da tempo di Ilary Blasi.  

La Sondani, secondo sempre da quanto riferito da Totti, organizzava gli incontri tra i due amanti in modo che sul cellulare della showgirl non ci fossero prove dirette.

Alessia Soldani è molto famosa tra le showgirl. Alessia è la parrucchiera di Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli e Elena D’Amario.

Totti così ha parlato della terza persona:  “Le ho guardato il cellulare e ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”.

Totti non ha però voluto svelare il nome dell’amante della moglie ha solo voluto dire che è molto diverso da lui.