Gossip & Spettacolo

Il parere di Siffredi sulla separazione Totti-Blasi, “Lui è ancora innamoratissimo, lei fredda e calcolatrice”

Impazza il gossip sulla separazione dell’anno tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi.

Francesco Totti ha rilasciato negli ultimi giorni dichiarazioni molto delicate sul rapporto con l’ormai ex moglie Ilary Blasi.

In molti hanno espresso la propria opinione chi schierandosi con Ilary, chi con Totti.  L’ultimo in ordine di tempo che ha voluto parlare della separazione che tanto sta facendo discutere è Rocco Siffredi.

L’attore ha detto di essere amico di Francesco Totti e di conoscerlo molto bene. Secondo Rocco Siffredi, le ultime dichiarazioni di Totti sono una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di Ilary,

Secondo Siffredi non si può chiudere un matrimonio durato 20 anni con  tre figli per dei tradimenti.

Secondo l’attore “Si capisce che Totti è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”.

Rocco ha anche voluto chiarire che : “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. È surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”.

Siffredi ha voluto dire la sua su Ilary: “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.