Ieri domenica 2 ottobre, festa dei nonni, il sindaco di Bari, Antonio De Caro, sul suo profilo social aveva scritto così: “Auguri ai nonni che ci accompagnano ogni giorno nella vita, ai nonni che vivono nei nostri ricordi, ai nonni d’Italia che questo Paese lo hanno fatto e lo hanno consegnato nelle nostre mani”. Tra i tanti commenti è spuntato uno che ha mandato De Caro su tutte le furie, infatti, un utente sotto un falso profilo gli ha risposto così: “Sei un viscido fai davvero schifo”.
Antonio De Caro, notoriamente pacato anche sui social, gli ha risposto, sorprendendo tutti, così: “Guardi io ho tanta pazienza anche con i vigliacchi come lei che si nascondono dietro un profilo falso. Ho anche un ruolo istituzionale che mi porta ad evitare di rispondere a chi come lei mi offende ogni giorno sotto ogni mio post. Le assicuro che è frustrante leggere quello che scrive ogni volta e non rispondere per rispetto verso e istituzioni che rappresento. Visto che però è domenica pomeriggio e non sto svolgendo alcuna attività istituzionale sento davvero il bisogno irrefrenabile di dirle una cosa: VAFFA*****”.
A quel punto il popolo del web si è scatenato con i like appoggiando il sindaco. Successivamente il profilo falso è stato rimosso.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…