Bari & Dintorni

Sindaco di Bari, Antonio De Caro mai visto così, offeso risponde “Vaffa”, boom di like

Ieri domenica 2 ottobre, festa dei nonni, il sindaco di Bari, Antonio De Caro, sul suo profilo social aveva scritto così: “Auguri ai nonni che ci accompagnano ogni giorno nella vita, ai nonni che vivono nei nostri ricordi, ai nonni d’Italia che questo Paese lo hanno fatto e lo hanno consegnato nelle nostre mani”. Tra i tanti commenti è spuntato uno che ha mandato De Caro su tutte le furie, infatti, un utente sotto un falso profilo gli ha risposto così: “Sei un viscido fai davvero schifo”.

Antonio De Caro, notoriamente pacato anche sui social, gli ha risposto, sorprendendo tutti, così: “Guardi io ho tanta pazienza anche con i vigliacchi come lei che si nascondono dietro un profilo falso. Ho anche un ruolo istituzionale che mi porta ad evitare di rispondere a chi come lei mi offende ogni giorno sotto ogni mio post. Le assicuro che è frustrante leggere quello che scrive ogni volta e non rispondere per rispetto verso e istituzioni che rappresento. Visto che però è domenica pomeriggio e non sto svolgendo alcuna attività istituzionale sento davvero il bisogno irrefrenabile di dirle una cosa: VAFFA*****”.

A quel punto il popolo del web si è scatenato con i like appoggiando il sindaco. Successivamente il profilo falso è stato rimosso.