Gossip & Spettacolo

Caso Bellavia, tentativo di irruzione della casa del Gf per difendere Marco, arriva la polizia

Il caso di Marco Bellavia ha scosso parecchio e tanti sono stati i personaggi famosi che si sono esposti per difenderlo e per attaccare il comportamento degli altri inquilini della casa. Anche Regina de Roma ha detto la sua ma non si è fermata qui, infatti ha provato ad entrare nella casa ieri, domenica 2 ottobre.

Non sono piaciute affatto le esternazioni di Giovanni Ciacci che ha detto: “Marco ce lo siamo tolto dai cog*ioni. Puntare, mirare, fuoco”.

Regina De Roma sui social aveva detto: “Siete degli schifosi e Ciacci è n’pezzo de me**a. Ginevra fai proprio schifo. Anzi fate tutti schifo. Cicci sei un verme, Luca diglielo che è un verme. Ginevra pezza de m***a. Luca falli fuori tutti sti schifosi. Pamela Prati tu sei na ce**a. Ciacci verme tutte l’Italia ce l’ha con te. Brutti schifosi noi siamo con Marco, Ginevra fai schifo”.

E così dalle parole ai fatti e Regina De Roma ha provato ad entrare nella casa ma è arrivata la polizia che l’ha portata in caserma e lei da lì ha postato un video dicendo così: “Scusate amici sto qui in via Genova alla Caserma del centro. Aspetto il mio avvocato. So bravi qui, mi hanno portato pure la cena. Li sto a fa piscià sotto da ride. Ma io me la combatto. Mi hanno trovata davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere per la barba Ciacci per pulirmi le scarpe. Ecco arrivato il mio avvocato. Mi ha portato una tuta e le sigarette, che stavo in pigiama. Mo sta a parlà col capitano che è al telefono con un giudice. Sento solo urlare il mio avvocato matto”.