Gossip & Spettacolo

Alfonso Signorini massacrato per il presunto voto truccato, la sua replica è diretta

Alfonso Signorini ha dovuto affrontare critiche tremende dopo la messa in onda della penultima puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. “Televoto truccato”, “Che buffonata”, “Guardate che Antonella era la favorita e quindi avrà lo scudo per il prossimo televoto che deciderà l’eliminazione”, hanno scritto le persone in migliaia di commenti fatti su varie piattaforme di social media. Tutto è iniziato con il fatto che Antonella Fiordelisi è risultata la preferita dai telespettatori, screditando tutti i sondaggi che davano Oriana Marzoli come favorita.

Questo risultato è stato una sorpresa perché l’influencer campana ha un seguito relativamente basso sui social media. C’è addirittura chi sostiene che siano stati coinvolti dei “Bot”, ovvero dei profili falsi stranieri (qualcosa di simile si era verificato quando aveva partecipato Dayane Mello). Nell’ultimo numero di About Magazine, Alfonso Signorini ha risposto a queste accuse e ha spiegato di essere stato colto di sorpresa quando ha scoperto che Antonella era la scelta dei telespettatori che avevano votato.

La risposta di Signorini

Signorini ha subito chiesto ai vertici Mediaset se tutto si fosse svolto correttamente.

 “Ho chiesto alla società di verificare il sistemi di voto, che già filtrano eventuali sistemi di manomissione telematica. Mi hanno confermato che non c’era alcuna irregolarità. Questa volontà pubblica legalmente e chiaramente espressa va quindi rispettata, anche se non condivisa”.

Nella Bufera anche il padre di Antonella Fiordelisi

Stefano, padre di Antonella Fiordelisi, ha cercato di raccogliere i favori della figlia postando una storia esagerata su Instagram, prima della puntata del 26 dicembre del Gf Vip. Questo ha portato molte persone a denunciarlo per il suo eccessivo impegno nel chiedere alle persone di esprimere più voti del limite consentito. Questa pratica scorretta ha provocato una forte reazione su Twitter. Anche se Antonella è stata scelta come favorita dal pubblico nella puntata di Santo Stefano del Grande Fratello Vip, non è stata ben accolta su Twitter. È probabile che tutta questa polemica venga ripresa nella prossima puntata e che la gente non prenda di mira solo Fiordelisi ma anche il Grande Fratello stesso.-