Gossip & Spettacolo

Doc-Nelle tue mani 3, Matilde Gioli racconta i suoi nuovi impegni televisivi

Matilde Gioli racconta il dolore per la morte del suo cavallo

Gli animali sono considerati i migliori amici dell’uomo e quando se ne vanno, lasciano un vuoto incolmabile. L’attrice di “Doc – Nelle tue mani 3” ha recentemente dovuto fare i conti con una perdita importante. In un’intervista con Di Più Tv, ha parlato del suo prossimo ritorno nella serie TV Rai1 e del suo debutto come conduttrice del reality show “Summer Job”, il primo su Netflix. Ha anche raccontato di come le siano mancati i suoi animali, un cane e un gatto, durante le riprese del reality, che l’hanno tenuta lontana da casa per ben due mesi.

Poi ha aggiunto che: “E poi, visto che sono un’appassionata di equitazione, anche il mio adorato cavallo, che ora purtroppo è scomparso. Per me è stato, anzi è, un dolore immenso”.

Matilde Gioli protagonista indiscussa di Doc-Nelle tue mani 3

C’è grande attesa per la terza stagione della popolare serie TV di Rai1 prodotta da Lux Vide. Le prime due stagioni hanno ottenuto grande successo e hanno portato alla Rai ascolti record per quanto riguarda le serie italiane. Oltre alle dinamiche mediche e alle patologie trattate, i telespettatori sono stati coinvolti anche dalle vicende personali dei protagonisti, in particolare dalla storia tra Andrea Fanti e Giulia Giordano, che hanno conquistato il cuore di molti e sperano in un lieto fine che finora non c’è stato.

Matilde Gioli ha svelato la data di quando inizieranno le riprese: “In primavera e non vedo l’ora”.

I programmi di Matilde per il futuro

L’attrice protagonista di “Doc – Nelle tue mani 3” è emozionata per il suo debutto come conduttrice e ha dichiarato di aver apprezzato molto l’esperienza e di essere pronta a ripeterla se dovesse ricevere altre proposte interessanti. Sembra quindi che Matilde sia pronta a diversificare la sua carriera e a non limitarsi solo al mestiere di attrice. Nonostante ciò, ha affrontato alcune difficoltà durante questa esperienza, come ha dichiarato lei stessa.

“Ho dovuto imparare a muovermi in un contesto totalmente diverso da quello a cui ero abituata”.

Le difficoltà e i tempi più veloci serviranno a Matilde per i lavori futuri.