Categories: Gossip & Spettacolo

I Soliti Ignoti, la battuta incredibile di Amadeus provoca la reazione del pubblico

Amadeus, durante la puntata di I soliti ignoti ha fatto una battuta che ha fatto divertire tantissimo il suo pubblico

Amadeus, nonostante sia prossimo alla conduzione del Festival di Sanremo 2023, è ancora al timone de I Soliti Ignoti, la fortunatissima trasmissione di fascia serale che va in onda tutti i giorni su Rai 1. Ieri, domenica 29 gennaio, il padrone di casa ha fatto una battuta che ha divertito tantissimo il suo pubblico. Vediamo cosa è accaduto in puntata.

Amadeus fa una battuta che diverte tantissimo: “Gioca con il nostro direttore”

Ieri sera, è andata in onda un’altra puntata de I soliti ignoti che Amadeus continua a condurre nonostante il prossimo impegno come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2023 che inizierà il 4 febbraio e terminerà l’11 febbraio. Ieri sera Amadeus ha particolarmente divertito il suo affezionato pubblico perché ha fatto una battuta che è piaciuta molto. A giocare in puntata erano Tommaso e Valentina, marito e moglie di Firenze. L’identità del primo ignoto era “Solleva 400 chili” e la coppia ha subito individuato di chi si trattasse per la corporatura. A quel punto Amadeus ha detto: “Lui gioca a pallone con Virgilio, il nostro direttore di studio…”. Tutti hanno riso diverto a questa battuta e poi le telecamere hanno inquadrato il protagonista della battuta e cioè , appunto il direttore di studio che stava ridendo anche lui di gusto.

L’identità valeva 3.000€ e dopo che la coppia ha indovinato, Amadeus ha mandato in onda come fa sempre la clip mentre l’identità sollevava i pesi a conferma che si trattava proprio di lui.

Alessandro, tre volte campione italiano come strongman ha detto: “C’è un campionato italiano per lo strongman, come c’è per tutti gli altri sport. Durante l’anno si svolgono varie prove e poi c’è la finale che decreta chi è l’uomo più forte d’Italia”.

Amadeus va a Domenica In da Mara Venier ma non rivela l’identità dell’ospite italiano, scoppia la polemica

Ieri, domenica 29 gennaio Amadeus è andato ospite da Mara Venier a Domenica In, in collegamento da Sanremo. Tutti si aspettavano che Ama rivelasse il nome dell’ospite italiano, nome tanto atteso ma non c’è stata alcuna notizia a riguardo. Il popolo del web si è così ribellato ma le polemiche da sempre fanno parte del prima e del dopo Festival e, certamente Amadeus se ne preoccupa poco.

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Italia & Dintorni

Ex finanziere 85enne sorprende due ladri in casa e spara, ferito un malvivente

Confronto armato a Longuelo: anziano affronta ladri in casa, un ferito.

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

Mentre torna a piedi a casa viene travolto da un’auto pirata, muore sul colpo Michele Dallavalle, aveva 57 anni

Tragedia a Carpaneto: Michele Dallavalle perde la vita in un incidente stradale.

2 giorni ago
  • Gossip & Spettacolo

Alessandro Borghese e la rivelazione choc, “Ho un figlio che non ho mai visto”

Alessandro Borghese torna in TV e parla delle sfide nel settore della ristorazione e della…

2 giorni ago
  • Gossip & Spettacolo

Le confessioni di Lucio Presta sulla collaborazione con Amadeus “Ha chiuso con me senza pagarmi, caso Travolta? Sapeva tutto”

Lucio Presta si apre sulla rottura con Amadeus: tra dichiarazioni e controversie sul Festival di…

2 giorni ago
  • Italia & Dintorni

Roma, bimba di 2 anni azzannata da un cane mentre gioca nel giardino di casa, è gravissima, necessario intervento di eliambulanza

Bambina di due anni ferita gravemente da un cane a Fonte Nuova, ricoverata in prognosi…

2 giorni ago