Categories: Gossip & Spettacolo

BellaMà, la signora Raffaella replica a Pierluigi Diaco e a tutta la trasmissione: “Grande attenzione mediatica su di me”

Durante la puntata di lunedì di Bella Mà la signora Raffella è stata duramente ripresa da Pierluigi Diaco per aver detto una parolaccia, ieri è arrivata la replica della signora diretta a Pierluigi Diaco e a tutta la trasmissione

Lunedì scorso, durante la puntata pomeridiana quotidiano di Bellamà, la trasmissione del primo pomeriggio di Rai due condotta da Pierluigi Diaco, c’è stato un momento di grande tensione che ha continuato ad attirare l’attenzione per molti giorni dopo. E’ accaduto che una signora del pubblico, la signora Raffaella, ha detto, durante una discussione una frase poco elegante, diciamo una parolaccia che ha subito attirato l’attenzione di Pierluigi Diaco e che per questo l’ha duramente ripresa davanti a tutti.

Vediamo cosa è accaduto.

Pierluigi Diaco riprende duramente la signora Raffaella per una parolaccia

Dopo che durante una discussione una signora del pubblico, la signora Raffaella ha usato un’espressione un po’ colorita, il padrone di casa l’ha duramente ripresa dicendo così: “Cos’hai detto? Oh! Qui non si dicono le parolacce e te lo vieto. Mi scuso in primis io con il pubblico e ti chiedo di fare lo stesso. In televisione non si dicono certe parole e soprattutto qui. Siamo su Rai Due, servizio pubblico e non devi usare queste parolacce. Sì ho capito che ti è scappato ma non si fanno certe cose e basta”.

Per questa reazione, che a detta di molti è stata esagerata in tanti si sono rivoltati contro Diaco da Selvaggia Lucarelli che l’ha accusato di una doppi morale avendo accettato giorni prima le esternazioni colorite di Iva Zaniccihi a Fedez e Cattelan che gli hanno fatto il verso ridicolizzandolo abbastanza.

Arriva la replica della signora Raffaella

Ieri, giovedì 2 febbraio la puntata è stata aperta dalla signora Raffaella che ha esordito così: “Buon pomeriggio, vi presento la nuova puntata di Bella Ma’. Come mai sono qui al centro io, ora, in questo momento? Perché c’è stata un’attenzione mediatica su di me, sul programma, su tutti noi. Questo mi ha meravigliata e anche divertita a essere sincera. Però effettivamente posso essere onesta e dire che mi è uscita una frase un po’ troppo pesante nei confronti di questi ragazzi in studio. E me ne dispiace, devo dire che sono molto dispiaciuta. Però l’atmosfera è talmente bella e anche rilassata, che io sono proprio felice di stare qui. E adesso vorrei che arrivasse il vero presentatore del programma, che non lo vedo qui”.

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Italia & Dintorni

Ex finanziere 85enne sorprende due ladri in casa e spara, ferito un malvivente

Confronto armato a Longuelo: anziano affronta ladri in casa, un ferito.

10 ore ago
  • Italia & Dintorni

Mentre torna a piedi a casa viene travolto da un’auto pirata, muore sul colpo Michele Dallavalle, aveva 57 anni

Tragedia a Carpaneto: Michele Dallavalle perde la vita in un incidente stradale.

10 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Alessandro Borghese e la rivelazione choc, “Ho un figlio che non ho mai visto”

Alessandro Borghese torna in TV e parla delle sfide nel settore della ristorazione e della…

10 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Le confessioni di Lucio Presta sulla collaborazione con Amadeus “Ha chiuso con me senza pagarmi, caso Travolta? Sapeva tutto”

Lucio Presta si apre sulla rottura con Amadeus: tra dichiarazioni e controversie sul Festival di…

14 ore ago
  • Italia & Dintorni

Roma, bimba di 2 anni azzannata da un cane mentre gioca nel giardino di casa, è gravissima, necessario intervento di eliambulanza

Bambina di due anni ferita gravemente da un cane a Fonte Nuova, ricoverata in prognosi…

14 ore ago