Gossip & Spettacolo

Chi l’ha visto?, Sciarelli fa un terribile gaffe: “Si vede che siete una bellissima coppia”, la risposta gela la conduttrice

Federica Sciarelli durante la puntata di mercoledì di Chi l’ha visto? è incorsa in una gaffe dalla quale è stato difficile e imbarazzante uscire

Chi l’ha visto?, il seguitissimo programma di Rai tre che va in onda ogni mercoledì e che fa servizio pubblico impegnandosi nella ricerca delle persone scomparse, è condotto dalla bravissima e professionale giornalista Federica Sciarelli. Durante la puntata di mercoledì 1 febbraio, però, la Sciarelli è incorsa in una gaffe davvero imbarazzante. Vediamo cosa è accaduto.

Federica Sciarelli fa un’incredibile gaffe: “Si vede che siete una bellissima coppia”, la risposta la gela: “Siamo separati”

La conduttrice di Chi l’ha visto, mercoledì scorso in puntata è incorsa in una gaffe davvero imbarazzante.

Stava trattando il caso di Claudia De Chirico, 22enne, il cui corpo senza vita fu ritrovato all’alba del 22 dicembre 2016 nel sottopassaggio di via Mazzini a Terlizzi. Nonostante la pista del suicidio sia la più accreditata dagli inquirenti, i genitori hanno sempre creduto che la ragazza sia stata uccisa e mercoledì sono andati in studio dalla Sciarelli. Con loro anche l’avvocato Bepi Maralfa. E’ proprio con questi due genitori che la Sciarelli ha fato una gaffe perché ha detto: “Purtroppo spesso ci sono rapporti violenti e malsani, senza gioia, poi vediamo voi due che… siete sposati da quanti anni?”.

Ma i due, Nino e Marisa le hanno risposto così, gelandola: “Ci siamo sposati nell’89, però siamo separati da 12 anni”.

La reazione di Federica Sciarelli

Federica Sciarelli, che proprio non si aspettava questa risposta, ha privato a uscire da tale gaffe e ha commentato così: “Ah, siete separati, ma come? Io stavo dicendo vediamo finalmente due che stanno insieme un matrimonio che…”.

E il sig. Nino ha spiegato: “Siamo però solo separati, non divorziati”.

Ma a quel punto la Sciarelli ha esclamato, provando a ironizzare un po’ su se stessa: “Non c’è niente da fare, io non trovo coppie stabili, è più forte di me”.

Ma poi è tornata immediatamente seria, ha continuato con il suo lavoro di giornalista e ha detto: “Allora, il problema è che c’è poco da ridere nella storia di Claudia e del suo fidanzato”.

Dunque, con la sua solita professionalità è riuscita a riportare il programma sulle note della serietà e della compostezza analizzando il caso e dando a quello e a gli altri che ha esposto a seguire la giusta dimensione.