Gegia spiega il significato della frase che ripete spesso: “Bonolis deve a me il suo grande successo”
Gegia è stata radiata dall’ordine degli psicologi a cui è stata iscritta. Questa decisione da parte dell’ordine degli psicologi era nell’aria e lei aveva da sempre dimostrato indifferenza alla notizia sostenendo di essere poco interessata perché non ha mai esercitato la professione. Ma ora che la radiazione si è concretizzata, ha avuto parole durissime. Vediamo cosa ha detto.
Gegia è stata radiata dall’ordine degli psicologi
Durante la permanenza nella casa del Grande fratello vip, Gegia è stata accusata di aver tenuto un comportamento scorretto nei confronti di Marco Bellavia dicendogli frasi del tipo: “Tu non stai bene. Fatti curare. Sei pazzo”, e la donna non si è mai scusata anzi, a sua volta, ha accusato Bellavia di aver sbagliato atteggiamento.
Per questo l’ordine degli psicologi, a cui lei è stata iscritta, ha deciso di radiarla.
Gegia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno in occasione della quale ha detto che è ” … improprio parlare di cancellazione perché io non sono iscritta all’Albo. O meglio, sono stata iscritta sono per un anno”.
Gegia ha poi aggiunto di aver studiato psicologia non per esercitare la professione ” … ma solo per un interesse personale, non professionale. Tuttavia, sentire parlare di radiazione non fa certo piacere“.
Poi ha anche aggiunto che sui social gliene hanno dette di tutti i colori: “Sentirsi dire tante cattiverie non è bello. Vedersi additata come colpevole di chissà cosa non è piacevole perché non credo di avere fatto nulla di male”.
Poi ha attaccato Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: “Sì, è stata lei a creare tutto questo scompiglio. Ma con Bellavia siamo amici, non credo proprio che sia rimasto turbato da ciò che ho detto. Lui stesso si è detto disponibile a scrivere una lettera all’Ordine degli psicologi spiegando che io non gli ho fatto niente. Ma gli ho detto di no”.
E poi ha anche spiegato che se ha usato certe frasi nei suoi confronti è stato solo per spronarlo: “tu non stai bene”, lo ha detto “con un tono amichevole. Era una frase buttata lì senza l’intenzione di offendere”.
E, ancora: “Poi ho detto quello che sta scritto in tutti i libri e cioè che con la depressione si può morire se non ci si cura, ci si può uccidere. Ma è vero. Quindi non capisco la ragione per cui sono stata radiata“.
Gegia su Paolo Bonolis: “Deve a me il suo grande successo”
Gegia è poi andata indietro negli anni e ha raccontato di quando fu lanciata da Gianni Boncompagni nel 1981.
E poi, a proposito di un altro programma Big, che andava in onda nella stessa fascia oraria di Bim Bum Bam condotto da Paolo Bonolis ha detto: “Scherzando dico sempre a Bonolis che deve a me il suo grande successo in produzioni importanti, perché chiusero il suo programma e lui ebbe grande fortuna perché ha potuto dimostrare quanto è bravo“.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…