Gossip & Spettacolo

Gegia lascia tutti senza parole: “Bonolis deve a me il suo grande successo”

Gegia spiega il significato della frase che ripete spesso: “Bonolis deve a me il suo grande successo”

Gegia è stata radiata dall’ordine degli psicologi a cui è stata iscritta. Questa decisione da parte dell’ordine degli psicologi era nell’aria e lei aveva da sempre dimostrato indifferenza alla notizia sostenendo di essere poco interessata perché non ha mai esercitato la professione. Ma ora che la radiazione si è concretizzata, ha avuto parole durissime. Vediamo cosa ha detto.

Gegia è stata radiata dall’ordine degli psicologi

Durante la permanenza nella casa del Grande fratello vip, Gegia è stata accusata di aver tenuto un comportamento scorretto nei confronti di Marco Bellavia dicendogli frasi del tipo: “Tu non stai bene. Fatti curare. Sei pazzo”, e la donna non si è mai scusata anzi, a sua volta, ha accusato Bellavia di aver sbagliato atteggiamento.

Per questo l’ordine degli psicologi, a cui lei è stata iscritta, ha deciso di radiarla.

Gegia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno in occasione della quale ha detto che è ” … improprio parlare di cancellazione perché io non sono iscritta all’Albo. O meglio, sono stata iscritta sono per un anno”.

Gegia ha poi aggiunto di aver studiato psicologia non per esercitare la professione ” … ma solo per un interesse personale, non professionale. Tuttavia, sentire parlare di radiazione non fa certo piacere“.

Poi ha anche aggiunto che sui social gliene hanno dette di tutti i colori: “Sentirsi dire tante cattiverie non è bello. Vedersi additata come colpevole di chissà cosa non è piacevole perché non credo di avere fatto nulla di male”.

Poi ha attaccato Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: “Sì, è stata lei a creare tutto questo scompiglio. Ma con Bellavia siamo amici, non credo proprio che sia rimasto turbato da ciò che ho detto. Lui stesso si è detto disponibile a scrivere una lettera all’Ordine degli psicologi spiegando che io non gli ho fatto niente. Ma gli ho detto di no”.

E poi ha anche spiegato che se ha usato certe frasi nei suoi confronti è stato solo per spronarlo: “tu non stai bene”, lo ha detto “con un tono amichevole. Era una frase buttata lì senza l’intenzione di offendere”.

E, ancora: “Poi ho detto quello che sta scritto in tutti i libri e cioè che con la depressione si può morire se non ci si cura, ci si può uccidere. Ma è vero. Quindi non capisco la ragione per cui sono stata radiata“.

Gegia su Paolo Bonolis: “Deve a me il suo grande successo”

Gegia è poi andata indietro negli anni e ha raccontato di quando fu lanciata da Gianni Boncompagni nel 1981.

E poi, a proposito di un altro programma Big, che andava in onda nella stessa fascia oraria di Bim Bum Bam condotto da Paolo Bonolis ha detto: “Scherzando dico sempre a Bonolis che deve a me il suo grande successo in produzioni importanti, perché chiusero il suo programma e lui ebbe grande fortuna perché ha potuto dimostrare quanto è bravo“.