Elodie è una bravissima e strepitosa cantante che da un po’ di tempo sta vivendo una bellissima storia d’amore con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Elodie, domenica scorsa, è stata anche ospite da Mara Venier e Domenica In dove ha cantato, omaggiando Maurizio Costanzo, Se telefonando. Sui social ha raccontato di una lite con la vicina di casa e del seguente botta e risposta che ne è seguito. Vediamo cosa ha detto.
Elodie litiga con la vicina di casa per il rumore di tacchi
Elodie, ospite del programma Deejay Chiama Italia da Linus e Nicola Savino ha raccontato cosa le è accaduto con la vicina di casa.
Elodie, che abita in un appartamento di Milano, ha raccontato che la vicina indossa i tacchi la mattina molto presto e lei alle 8 viene svegliata da quel fastidioso ticchettio. Elodie ha raccontato così: “Sento ticchettare di sopra, come se ci fosse la pioggia, ma era la vicina di sopra che camminava con i tacchi in casa”.
E poi continua il racconto: “Mi sveglio, vado su, dico: ‘Signora, mi scusi… Può almeno la mattina non mettere i tacchi? Magari dormo’”.
La risposta della vicina
Elodie ha continuato il suo racconto svelando cosa le ha risposto la vicina: “Potevi comprare l’ultimo piano”.
E Elodie ha concluso così: “In un altro momento, dopo questa risposta, l’avrei presa per il collo. È stata talmente classista. Io l’ho guardata e non le ho detto niente, anzi forse ho detto una cosa come; ‘C’hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua”.
E poi Elodie ha svelato cosa ha intenzione di fare per ripagare la vicina che le ha risposto in quel modo che l’ha tanto infastidita: “Ho pensato: ‘Faccio una festa pazza di notte’ e quando uscirà le dirò: ‘Te potevi compra’ na villa“.
Elodie con il suo racconto ha divertito molto sia Linus che Nicola Savino.
Elodie in questi giorni è impegnata con la promozione del suo nuovo album: “Ok. Respira” che contiene anche il brano che ha presentato a Sanremo, “Due”.
Poi, prossimamente, sarà in tour a cominciare da venerdì 12 maggio quando canterà al Mediolanum Forum di Assago a Milano.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…