Gossip & Spettacolo

Elodie perde la pazienza con la vicina che mette i tacchi, botta e risposta al veleno

Elodie è una bravissima e strepitosa cantante che da un po’ di tempo sta vivendo una bellissima storia d’amore con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Elodie, domenica scorsa, è stata anche ospite da Mara Venier e Domenica In dove ha cantato, omaggiando Maurizio Costanzo, Se telefonando. Sui social ha raccontato di una lite con la vicina di casa e del seguente botta e risposta che ne è seguito. Vediamo cosa ha detto.

Elodie litiga con la vicina di casa per il rumore di tacchi

Elodie, ospite del programma Deejay Chiama Italia da Linus e Nicola Savino ha raccontato cosa le è accaduto con la vicina di casa.

Elodie, che abita in un appartamento di Milano, ha raccontato che la vicina indossa i tacchi la mattina molto presto e lei alle 8 viene svegliata da quel fastidioso ticchettio. Elodie ha raccontato così: “Sento ticchettare di sopra, come se ci fosse la pioggia, ma era la vicina di sopra che camminava con i tacchi in casa”.

E poi continua il racconto: “Mi sveglio, vado su, dico: ‘Signora, mi scusi… Può almeno la mattina non mettere i tacchi? Magari dormo’”.

La risposta della vicina

Elodie ha continuato il suo racconto svelando cosa le ha risposto la vicina: “Potevi comprare l’ultimo piano”.

E Elodie ha concluso così: “In un altro momento, dopo questa risposta, l’avrei presa per il collo. È stata talmente classista. Io l’ho guardata e non le ho detto niente, anzi forse ho detto una cosa come; ‘C’hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua”.

E poi Elodie ha svelato cosa ha intenzione di fare per ripagare la vicina che le ha risposto in quel modo che l’ha tanto infastidita: “Ho pensato: ‘Faccio una festa pazza di notte’ e quando uscirà le dirò: ‘Te potevi compra’ na villa“.

Elodie con il suo racconto ha divertito molto sia Linus che Nicola Savino.

Elodie in questi giorni è impegnata con la promozione del suo nuovo album: “Ok. Respira” che contiene anche il brano che ha presentato a Sanremo, “Due”.

Poi, prossimamente, sarà in tour a cominciare da venerdì 12 maggio quando canterà al Mediolanum Forum di Assago a Milano.