Italia & Dintorni

Tamponata in autostrada dalla scorta di Giuseppe Conte, auto si ribalta, lui scende dal mezzo e soccorre la giovane donna

Si ribalta in autostrada tamponata dalla scorta di Giuseppe Conte: lui scende e la soccorre
Durante il pomeriggio di ieri, precisamente intorno alle 14, lungo la corsia sud dell’autostrada A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano, si è verificato un incidente coinvolgente una delle vetture di scorta del leader del Movimento 5Stelle, Giuseppe Conte.

Il convoglio di veicoli blu stava dirigendosi verso Napoli quando la vettura che procedeva davanti a quella trasportante Giuseppe Conte, una Fiat Stelvio, ha tamponato un’altra autovettura. L’urto è stato piuttosto violento, provocando il ribaltamento dell’auto coinvolta, guidata da una giovane donna proveniente da Roccasecca e di ritorno da Frosinone, dove aveva appena concluso un contratto come infermiera presso l’Asl Ciociara.

Immediatamente dopo l’incidente, il presidente Conte è sceso dall’automobile per accertarsi che nessuno avesse riportato ferite, e ha cercato di confortare la donna, ancora sotto shock per l’esperienza appena vissuta. Dopo aver verificato che tutti si trovavano in buone condizioni, il presidente è risalito in macchina e ha ripreso il suo viaggio verso Napoli.