Italia & Dintorni

Schianto in autostrada A14, tir tampone auto, il bilancio: un uomo morto e una donna gravissima

Terribile tragedia sull’autostrada A14 tra i caselli di Ancona Nord e Montemarciano giovedì sera intorno alle 18.30, quando un drammatico schianto ha causato la morte di un uomo di 70 anni e ferito gravemente altre due persone. Sul posto sono intervenuti prontamente la polizia stradale, i vigili del fuoco e persino l’eliambulanza dall’ospedale di Torrette.

Secondo le prime ricostruzioni, un autocarro ha tamponato violentemente una Volkswagen T-Cross. A bordo di quest’ultima viaggiava un uomo di 75 anni, originario di Chiaravalle, che purtroppo ha perso la vita nell’incidente. La donna che lo accompagnava, una cittadina rumena di 61 anni, è stata gravemente ferita ed è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Torrette per le cure necessarie.

L’impatto ha coinvolto anche altre due vetture, causando complessivamente due feriti lievi, uno dei quali è stato portato all’ospedale di Senigallia per accertamenti.

L’incidente ha causato ingenti danni e ha richiesto ore di lavoro per ripristinare la circolazione sull’autostrada, creando disagi e rallentamenti per i viaggiatori.