Terribile tragedia sull’autostrada A14 tra i caselli di Ancona Nord e Montemarciano giovedì sera intorno alle 18.30, quando un drammatico schianto ha causato la morte di un uomo di 70 anni e ferito gravemente altre due persone. Sul posto sono intervenuti prontamente la polizia stradale, i vigili del fuoco e persino l’eliambulanza dall’ospedale di Torrette.
Secondo le prime ricostruzioni, un autocarro ha tamponato violentemente una Volkswagen T-Cross. A bordo di quest’ultima viaggiava un uomo di 75 anni, originario di Chiaravalle, che purtroppo ha perso la vita nell’incidente. La donna che lo accompagnava, una cittadina rumena di 61 anni, è stata gravemente ferita ed è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Torrette per le cure necessarie.
L’impatto ha coinvolto anche altre due vetture, causando complessivamente due feriti lievi, uno dei quali è stato portato all’ospedale di Senigallia per accertamenti.
L’incidente ha causato ingenti danni e ha richiesto ore di lavoro per ripristinare la circolazione sull’autostrada, creando disagi e rallentamenti per i viaggiatori.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…