Atroce destino, corriere Amazon travolto da un’auto, muore sul colpo il 37enne Valentino Restivo, lascia una moglie e due bambini
Valentino Restivo, originario di Borgetto, provincia di Palermo, ma residente ad Albano Laziale con la sua famiglia, ha perso la vita in uno scontro avvenuto nelle scorse ore.
La vittima, impiegata presso Amazon, stava guidando la sua motocicletta in direzione di Aprilia quando si è verificato l’incidente.
Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma sembra che il giovane corriere sia entrato in collisione con un’automobile condotta da un uomo di 47 anni proveniente da Pomezia, che stava uscendo da una stazione di servizio.
L’impatto tra i due veicoli è stato devastante, e Valentino è stato sbalzato a terra, perdendo la vita sul colpo. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo, nulla ha potuto essere fatto per salvare il giovane corriere.
La tragedia ha lasciato una famiglia spezzata e straziata dal dolore. Valentino lascia la moglie e due bambini, che ora si trovano ad affrontare un dolore inimmaginabile per la perdita di una persona cara e prematuramente scomparsa.
In momenti come questi, la comunità si stringe attorno alla famiglia colpita dalla tragedia, offrendo il proprio sostegno e la solidarietà necessaria per superare un momento così difficile.
La morte di Valentino Restivo è un ennesimo allarme sulla sicurezza sul lavoro e sulle strade. Incidents sul lavoro, specialmente quelli che coinvolgono corrieri e motociclisti, sono un problema che deve essere affrontato con serietà e determinazione. È fondamentale fare tutto il possibile per garantire la sicurezza dei lavoratori, sia che si trovino al volante di un mezzo di trasporto che impegnati in altre attività.