Italia & Dintorni

Tragedia stradale, si ferma per prestare soccorso a un motociclista ma viene travolto e ucciso da un’auto di passaggio, muore 21enne

Una tragica tragedia stradale si è verificata sulla sopraelevata di Moncalieri, tra lo svincolo San Paolo e Torino, dove un giovane di 21 anni, del soccorso stradale, ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si era fermato per prestare soccorso a un motociclista con il mezzo in avaria quando è stato travolto e ucciso da un’auto di passaggio.

Un gesto altruistico fatale

Il 21enne soccorritore aveva fermato la sua auto per prestare aiuto al motociclista in difficoltà. Purtroppo, mentre si dedicava a questo gesto altruistico, è stato colpito da un’auto che passava nella zona.

La tragica dinamica

La conducente dell’auto coinvolta nell’incidente era visibilmente sotto choc ed è stata trasportata in ospedale a Moncalieri in codice giallo. Un’altra automobilista che si trovava sulla scena ha prestato immediatamente aiuto cercando di rianimare il giovane. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del 118, l’impatto è stato così violento da causare la morte istantanea del 21enne. Il suo decesso è stato dichiarato sul posto.