Rinomata oncologa 40enne uccide la figlia di 4 messi e poi si toglie la vita
Drammatico omicidio-suicidio: Krystal Cascetta, professionista al Mount Sinai Hospital
Una vicenda estremamente drammatica ha sconvolto la comunità a Somers, a circa 50 miglia a nord-est di New York. Krystal Cascetta, rispettata oncologa presso il Mount Sinai Hospital, si è tolta la vita dopo aver ucciso la propria bambina di 4 mesi. La polizia di Stato di New York sta indagando su questo terribile caso.
L’evento si è verificato intorno alle 7 del mattino di sabato. Le autorità stanno attualmente cercando di comprendere ciò che è accaduto, ma tutto sembra indicare un caso di omicidio-suicidio. Ancora non è chiaro se vi fossero altre persone presenti in casa al momento della tragedia.
Krystal Cascetta: una professionista appassionata e dedicata
Cascetta, specializzata nella cura di tumori al seno, ossa, ginecologici e gastrointestinali, era un’ematologa certificata e oncologa molto stimata. Era membro dell’American Society of Clinical Oncology e dell’American Society of Hematology. Descritta come un’appassionata di corsa e fitness, aveva un interesse innato per la professione medica fin da giovane.
I colleghi e amici sono sgomenti, ricordando Krystal Cascetta come una professionista appassionata, dedicata e compassionevole. La sua determinazione a intraprendere la carriera medica era stata rafforzata da eventi personali, come la morte per cancro al seno di un’amica della madre.