Italia & Dintorni

Due cani bagnino salvano 5 ragazzi che stavano per annegare in mare, al ritorno carezze e coccole per i due supereroi

 I cani bagnino Kelly e Beatrice hanno salvato cinque ragazzi peruviani intrappolati in mare a Forte dei Marmi, dimostrando coraggio e abilità in un’operazione eroica.

Forte dei Marmi è stata testimone di un atto eroico durante la giornata di domenica 6 agosto. Due incredibili cani bagnino, Kelly e Beatrice, sono diventati gli eroi indiscussi della giornata, mettendo in atto uno spettacolare salvataggio.

Un tuffo verso il pericolo

Alle 14, nonostante le condizioni pericolose del mare e il divieto di balneazione, cinque ragazzi peruviani si sono avventurati in acqua. Si sono poi ritrovati intrappolati a 50 metri dalla battigia, incapaci di tornare a riva.

Le grida di aiuto sono risuonate sulla spiaggia, e in un attimo, i due super cani bagnino, guidati dai loro conduttori e dal bagnino Riccardo Iacopetti, hanno affrontato le grandi onde per salvare i ragazzi. Iacopetti ha descritto l’operazione come difficile ma è riuscita grazie all’aiuto dei due cani fedeli. Il ringraziamento dei giovani e dei loro genitori è stato immenso, culminato con foto e abbracci.

Kelly e Beatrice: due cani eroi

I due cani bagnino sono stati celebrati per il loro coraggio. Beatrice, con i suoi 5 anni, ha un’esperienza in operazioni di salvataggio, mentre per Kelly, di 2 anni, questa è stata la sua prima operazione eroica. Il loro ritorno a terra è stato accolto con applausi e coccole.