Italia & Dintorni

Matrimonio Vip andato in fumo, Cristina non ci sta e attacca Seymandi: “Massimo manipolato, ha fatto una pagliacciata. È lui il traditore”

Cristina Seymandi parla dell’imbarazzante rottura con Massimo Segre, rivela manipolazioni e promette che la verità emergerà presto.

“È meglio di Beautiful,” così gli utenti dei social network hanno descritto la rottura tra Cristina Seymandi e Massimo Segre. Una storia che ha catturato l’interesse nazionale, coinvolgendo un banchiere influente e un ex volto del M5S. Cristina Seymandi, che è ora alla guida dell’azienda Savio, ha deciso di rompere il silenzio e condividere la sua versione dei fatti.

La Rottura

La sera del 27 luglio, tutto sembrava pronto per una festa. Ma ciò che è successo ha lasciato tutti senza parole. Segre ha accusato Seymandi di tradimento, orchestrando il suo addio in una maniera teatrale e imbarazzante. “È stata una pagliacciata,” ha dichiarato Seymandi, aggiungendo che è stata manipolata.

L’Intervista Esclusiva, un resoconto dettagliato

Seymandi ha condiviso i suoi sentimenti durante l’intervista, raccontando di come “la verità verrà fuori” e sottolineando che i presunti tradimenti citati sono solo fantasmi. Ha anche menzionato il fatto che Segre ha agito in maniera vendicativa.

Chiusa la porta su quella casa, Seymandi sta ora cercando di riposarsi e guardare avanti. Riguardo al futuro con Massimo Segre, ha sottolineato che il lavoro è ancora in piedi e che “non posso permettermi di perderlo.”

La Manipolazione e il Video

La domanda che resta è chi potrebbe aver manipolato Segre. Seymandi è certa che qualcuno abbia soffiato sul fuoco, ed è convinta che anche il video sia stato organizzato ad arte.

Cristina ha anche detto che: «Devo dirle di sì. I giorni dopo la festa non ho dormito. È stata un doccia ghiacciata. Ma ora sì. Comincio a viverla con il giusto distacco. È stata una pagliacciata diciamo la verità. Non eravamo 150, eravamo 45 ed erano quasi tutti amici miei. Lui deve essere stato preso in mezzo da qualcuno, ha deciso di fare una figuraccia lui per primo, che è un personaggio di primo piano. Pensi che quando se n’è andato, ed era casa sua, ha dovuto farlo accompagnato da quattro body guard: aveva orchestrato tutto».

Sui presunti tradimenti la donna ha voluto precisare “vi assicuro che le persone che ha citato sono tutti fantasmi. E a proposito di tradimenti lui deve pensare a se stesso in primis».

«Lui è un uomo molto vendicativo. Ma io non mi sento scalfita. La verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me. E poi per tutte le persone che sono venute fuori attorno a questa vicenda che in realtà non c’entrano nulla».