Bari & Dintorni

Turista ha un’idea geniale, guardare le stelle cadenti stando in comodità, installa un letto matrimoniale su una scogliera a marina di Ugento

Un turista ha installato un letto matrimoniale sulla scogliera a Torre San Giovanni per guardare le stelle cadenti in comodità.

Osservare le stelle cadenti da uno scoglio può essere un’esperienza affascinante ma scomoda. A Torre San Giovanni, marina di Ugento, qualcuno ha trovato una soluzione decisamente più accogliente: un letto matrimoniale sulla scogliera!

Un Lettone sullo Scoglio: Comodità al Massimo Livello

Chi ha detto che si debba sacrificare il comfort per godere dello spettacolo delle stelle cadenti? Un turista ha pensato bene di portare la propria esperienza a un livello superiore, installando un lettone completo di materasso e lenzuola sulla scogliera alla periferia della località marina.

Un’Alba Speciale immortalata da una Passeggiatrice

La foto che testimonia questo evento singolare è stata scattata all’alba da Rosina Preite. Commenta: «Stavo passeggiando come faccio sempre all’alba e non ho potuto fare a meno di notare quel lettone piazzato lì sugli scogli. Con il permesso della persona, l’ho fotografato». Senza dubbio, si tratta di un modo alternativo – e decisamente molto comodo – di trascorrere la notte di San Lorenzo in riva al mare.