Italia & Dintorni

Coppia investita sul lungomare, lei muore sul colpo, lui è gravissimo, conducente auto in stato confusionale  

Una donna di 76 anni muore in un incidente a Santa Marinella; il marito è grave.

Un tragico incidente ha scosso la tranquilla località di Santa Marinella, vicino a Roma. Una donna di 76 anni ha perso la vita, mentre il marito, di 74 anni, è in gravi condizioni.

Dettagli dell’incidente

Mentre la coppia stava attraversando la strada sul lungomare Marconi, sono stati colpiti da una Volkswagen Polo, guidata da una donna di 84 anni residente nella zona. Come riportato da RomaToday, l’impatto è avvenuto presso il civico 80. Il marito della vittima è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Civitavecchia, dove si trova ora in prognosi riservata.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, e il personale del 118. Le operazioni di ripristino della strada e i primi rilievi per le indagini sono durati fino alle 00:30 circa.

Testimoni dell’incidente La tragedia è avvenuta intorno alle 20 di domenica sera, 13 agosto. Diversi testimoni hanno assistito alla scena e hanno dato l’allarme. I pompieri hanno impiegato diversi minuti per estrarre il corpo della 76enne, che è morta sul colpo. La conducente dell’auto, in stato confusionale, è stata affidata alle cure del personale del 118 sul posto