Bari & Dintorni

Il commosso commiato di Antonio Decaro alle due vittime della strage DI Stresa “Un dolore immenso, Bari piange le vittime di queste giornate maledette”

Un dolore immenso quello che stanno provando tutti i baresi per la morte della giovane coppia che si era concessa a Stresa, per una gita sul lago Maggiore.

Il Sindaco Decaro ha voluto commemorare i suoi concittadini, ricordando anche le due vittime per incidenti stradali sulla statale 16 di sabato pomeriggio.

“Questa mattina la nostra città si sveglia più triste e con un grande peso sul cuore.

Dopo i tragici incidenti sulla SS 16 di sabato, ieri l’ultimo messaggio alla famiglia di Roberta Pistolato, medico barese, da qualche tempo residente nel piacentino, prima che il cavo della funivia sul lago Maggiore si spezzasse, provocando la strage di cui oggi tutta Italia parla.

Roberta aveva scelto di festeggiare il suo compleanno con suo marito, provando a riassaporare qualche piccolo gesto di normalità: una gita sul lago, qualche giorno di spensieratezza e la voglia di tornare a vivere.

Mentre si accertano le cause dell’incidente, Bari piange le vittime di queste giornate maledette, e si stringe con un abbraccio forte alle famiglie che in queste ore devono far fronte a un dolore immenso”.