Italia & Dintorni

Super vincita a Lanciano, al MillionDay gioca un euro e vince un milione, ignoto il neo milionario

Uno scommettitore di Lanciano vince un milione al MillionDay con una giocata di 1 euro.

Ancora una volta, la città di Lanciano, situata in provincia di Chieti, si conferma una vera e propria culla della fortuna. In un periodo inferiore a un anno, due ricevitorie locali hanno visto emergere vincite strabilianti per un totale di 3,3 milioni di euro.

Un euro, un milione: la magica puntata

“Sabato scorso un fortunato scommettitore ha puntato un euro ed ha indovinato la cinquina al MillionDay, gioco abbinato al Lotto, vincendo un milione tondo tondo.” Il colpo magico è stato realizzato nella tabaccheria numero 44 di via del Mare, al civico 75, brillantemente gestita da Bruno Massimiliano e sua moglie. Questo fortunato giocatore ha azzeccato 5 numeri su 55 con una semplice giocata di 1 euro. E i numeri magici erano: 13, 24, 31, 44, 52.

La città in fermento

Le voci sulla maxi vincita hanno iniziato a circolare velocemente. Tuttavia, è stato il proprietario della ricevitoria il primo a notarlo. “Tra queste, figurava quella da un milione di euro.” L’ufficialità della vincita ha fatto il giro della città in un battibaleno, trasformando l’anonimo vincitore nell’oggetto della curiosità di tutti.

Caccia al neo-milionario

Chi sarà mai il misterioso vincitore? “«Non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato o la fortunata. La nostra ricevitoria è molto frequentata e in questo periodo ancor di più perché qui transitano in tanti che raggiungono le spiagge della Costa dei Trabocchi,” hanno commentato i titolari della tabaccheria al Il Messaggero. L’identità rimane avvolta nel mistero, ma una cosa è certa: la fortuna ha baciato ancora una volta Lanciano.