Gossip & Spettacolo

Carolina Marconi e la sua rivelazione, “Questa è l’ultimo sole, da giugno inizio la chemio, ho un tumore”

E’ stata la stessa Carolina Marconi ex notissima concorrente del Grande Fratello, ha rendere nota la sua malattia.

L’attrice venezuelana naturalizzata italiana ha reso noto che ha iniziato la sua personale battaglia contro un tumore al seno.

Carolina ha detto che oggi è il suo ultimo giorno di esposizione al sole, dagli inizi di giugno dovrà sottoporsi alla chemioterapia.

“Non voglio fare la sentimentale e provo sempre a mostrarmi dura, ma volevo ringraziarvi del vostro affetto”.

 “Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità, in queste situazioni non bisogna mai perdere l’entusiasmo, proprio come i bambini: si combatte con il sorriso e si torna meglio di prima”.

“L’ultimo weekend al mare prima della chemio”

L’ultimo finesettimana prima della chemio, Carolina lo ha trascorso al mare assieme agli affetti più cari. “Ringrazio la mia famiglia e i miei amici, che mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia, un posto magico per me perché ci andavo da bambina – scrive via social – Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché non potrò più prendere il sole fino a dicembre. Ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché  ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”.

“Mi terrete compagnia nella scelta della parrucca”

 “Mi cadranno i capelli con la chemio, io li ho sempre portati lunghi: non è un problema, cresceranno. Dicono che dopo la chemio ti crescono mossi, questo vuol dire che non userò più la piastra per farmi mossa: per me è fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto. Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no anche bionda? O rossa? Di tutti i colori”.