Italia & Dintorni

Roma, grave incidente sul GRA, taxi tampona auto, muoiono marito e moglie, lui 44 anni e lei di 36 anni, lasciano due figli piccoli

Un tragico incidente notturno sul Grande Raccordo Anulare ha causato la morte di una coppia peruviana. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’evento.

Nella notte, alle 4.45, si è verificato un tragico incidente sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, precisamente tra l’Aurelia e la Pisana. La tragica conclusione ha visto due vittime: un marito e una moglie di origini peruviane, rispettivamente di 44 e 36 anni. La coppia viaggiava a bordo di una Opel Meriva e, a seguito dello scontro, è deceduta sul colpo. Nonostante gli sforzi degli operatori del 118, non è stato possibile salvarli.

Dettagli dell’Incidente

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia stradale di Settebagni, l’automobile si è fermata improvvisamente sulla corsia centrale. Poco dopo, è stata colpita con grande violenza da un taxi. Il conducente del taxi, visibilmente sotto shock ma praticamente illeso, ha descritto la scena come un’improvvisa apparizione di “un muro di fronte”. L’uomo, 53 anni, è risultato negativo all’alcol test e ora sono attesi i risultati del droga-test.

La Coppia e le Circostanze

La coppia peruviana stava tornando a casa da una serata trascorsa con parenti. Li attendevano a casa, in zona Torre Gaia, i loro due figli, di 9 e 11 anni, insieme allo zio. Le indagini sono in corso per determinare le esatte cause dell’incidente, in particolare per comprendere le ragioni per le quali la Opel Meriva si sia fermata. Tra le ipotesi si valuta un possibile guasto tecnico o una mancanza di benzina.

In seguito all’incidente, gli agenti della Stradale hanno deviato il traffico. È da segnalare che una turista, passeggera del taxi e diretta all’aeroporto di Fiumicino, è rimasta illesa ed è stata successivamente accompagnata a destinazione da un altro veicolo.