Italia & Dintorni

Reggio Emilio, parla il padre della ragazza 18enne scomparsa dopo il rifiuto a un matrimonio combinato, “E’ viva, si trova in Belgio”

 Il padre di Saman Abbas, la 18enne scomparsa nel nulla a Novellara, paesino in provincia di Reggio Emilia si è fatto sentire dal Pakistan.

L’uomo ha detto che la figlia è viva, sta bene e ora vive in Belgio. Il padre, secondo quanto riferito, avrebbe sentito la figlia l’altro ieri.

Saman Abbas era sparita nel nulla dopo che aveva rifiutato un matrimonio combinato. Il padre della ragazza è in Pakistan insieme alla moglie, risulta essere indagato in Italia dopo la scomparsa della figlia.

L’uomo avrebbe detto di essersi trasferito in Pakistan per un improvviso lutto in famiglia.

Il padre di Saman ha anche detto che la figlia non ha un cellulare con sé e che “il 10 giugno torno in Italia atterrando a Malpensa e spiego tutto ai Carabinieri, mia figlia è preoccupata dopo aver visto le notizie su Facebook, le ho detto di rientrare anche lei in Italia per raccontare tutto”.

Gli inquirenti però non credono alle parole dell’uomo e continuano anche oggi le ricerche del corpo della ragazza nelle vicinanze della sua abitazione in campagna.