Roma, ragazzo cade nel Tevere dal Ponte Garibaldi e muore, ignote ancora le cause
Un giovane, tra i 20 e i 25 anni, è tragicamente morto dopo essere caduto da Ponte Garibaldi a Roma, vicino all’Isola Tiberina.
Un giovane, avente un’età compresa tra i 20 e i 25 anni, ha perso tragicamente la vita a seguito di una caduta da Ponte Garibaldi, situato nei pressi dell’Isola Tiberina. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato sul tratto finale dell’isola, che ospita l’ospedale Fatebenefratelli. L’incidente si è verificato intorno alle 17.45.
Fatale caduta dal ponte Garibaldi
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, le pattuglie del Reparto Tutela Fluviale della Polizia di Roma Capitale e personale della Polizia di Stato. Questi ultimi hanno immediatamente iniziato le indagini per accertare le circostanze dell’accaduto.
Indagini in corso, cause da determinare
Al momento, il corpo del giovane non è stato ancora esaminato. Si attende l’arrivo della polizia scientifica per procedere con le analisi necessarie. Non è ancora chiaro se la caduta sia stata accidentale o il risultato di un gesto deliberato. Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le circostanze di questo tragico evento e per determinare la dinamica esatta della caduta.