Auto con a bordo 5 calciatori sbanda e finisce la sua corsa in un fiume, muoiono capitano e viceallenatore
Dopo una partita, il capitano dell’NK Sloga, Nedzad Mujagic, e il viceallenatore, Adnan Fajic, perdono tragicamente la vita in un incidente stradale.
Nedzad Mujagic, capitano dell’NK Sloga, e Adnan Fajic, viceallenatore, insieme ad altri tre membri della squadra, hanno vissuto un tragico destino mentre tornavano a casa dopo un incontro di campionato.
Un tragico ritorno a casa
Nei pressi di un ponte, hanno perso il controllo dell’auto, finendo nel fiume. Tre dei calciatori sono riusciti a salvarsi, ma Mujagic e Fajic non ce l’hanno fatta.
La società dell’NK Sloga ha comunicato la tragica notizia attraverso i social media. Il corpo di Nedzad Mujagic è stato trovato nell’auto, mentre Adnan Fajic è ancora disperso, con scarse speranze di essere trovato vivo.
L’annuncio della squadra
“Cari amici e tifosi, è con grande tristezza che vi informiamo della perdita del nostro capitano Nedzad Mujagic e del viceallenatore Adnan Fajic. Un incidente stradale li ha coinvolti ieri sera, insieme ad altri tre membri della squadra. Nedzad e Ado ci hanno lasciato, mentre gli altri tre sono sopravvissuti. Rimarranno per sempre nei nostri cuori”, ha dichiarato il club.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto poche ore dopo una partita dell’NK Sloga. In totale, erano cinque i membri della squadra coinvolti: quattro calciatori e il viceallenatore. Tre di loro sono riusciti a uscire dall’auto e a nuotare fino a riva, dove hanno allertato i soccorsi. Purtroppo, per Nedzad Mujagic e Adnan Fajic non c’era più nulla da fare. Questa tragedia ha lasciato un segno indelebile nel mondo del calcio bosniaco e nella comunità dei tifosi.