Cristian, 40 Anni, trovato morto in casa dalla moglie, un malore Improvviso lo colpisce prima di portare il figlio all’asilo

Cristian Murru, 40 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione ad Albignasego. La moglie ha dato l’allarme dopo che il loro figlio non è stato visto all’asilo.

La tragica scoperta

Un evento tragico ha colpito Cristian Murru, 40 anni, trovato deceduto nella sua casa ad Albignasego, vicino Padova. La scoperta è avvenuta in circostanze strazianti: mentre era con i suoi due figli piccoli, di 4 anni e 15 mesi, preparandosi a portare il maggiore all’asilo.

L’allarme dato dalla moglie

La moglie di Murru, avvertita dalla mancata presenza del figlio all’asilo, ha subito intuito che qualcosa non andava. Non riuscendo a contattare Cristian dal lavoro, si è precipitata a casa, trovando una scena sconvolgente. Ha immediatamente chiamato i soccorsi, sperando in un intervento tempestivo.

Tentativi di soccorso infruttuosi

Purtroppo, nonostante la corsa all’ospedale di Padova e gli sforzi dei medici, le operazioni di rianimazione non sono riuscite a salvare la vita di Murru. Questo incidente ha lasciato la comunità e la famiglia in uno stato di profondo shock e dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *