Sogno premonitore, sogna di vincere 120 milioni alla lotteria, la mattina dopo li vince davvero

Un uomo in Francia ha vinto 130 milioni di euro all'Euromillions dopo aver sognato di vincere 120 milioni, realizzando un incredibile sogno premonitore.

Un uomo in Francia ha vinto 130 milioni di euro all’Euromillions dopo aver sognato di vincere 120 milioni, realizzando un incredibile sogno premonitore.

Un sogno diventato realtà

In un caso straordinario di fortuna, un uomo ha trasformato un sogno in realtà vincendo un enorme jackpot all’Euromillions.

La notte prima di scoprire di essere il vincitore di 130 milioni di euro, aveva sognato di vincere 120 milioni.

Questa incredibile coincidenza si è verificata a Levallois-Perret, in Francia, dove l’uomo, che ha scelto di rimanere anonimo, vive.

I dettagli della vincita

Il fortunato vincitore ha acquistato la sua schedina vincente in un bar-tabacchi, pagando solo 2,50 euro.

I numeri sono stati selezionati casualmente dal sistema informatico. Dopo aver fatto il suo sogno premonitore, l’uomo ha controllato i suoi numeri durante una cena con la moglie, senza aspettarsi di vincere.

La sorpresa è stata immensa quando ha realizzato di aver vinto il jackpot di 130 milioni di euro.

La reazione dei vincitori

Nei giorni seguenti la vittoria, l’uomo e sua moglie hanno custodito il biglietto vincente in una stanza segreta, controllandolo costantemente per assicurarsi che non fosse un sogno.

 Hanno perfino parlato con il biglietto, ancora increduli della loro fortuna. La conferma della vincita è stata un vero e proprio shock, come raccontato da Isabelle, responsabile del supporto e dell’esperienza del cliente alla FDJ.

I piani per il futuro

Il vincitore e sua moglie hanno condiviso con il quotidiano francese Le Figaro di aver vinto nel momento migliore, dopo aver attraversato difficoltà economiche. Ora si godranno una pensione anticipata e viaggeranno in giro per il mondo, sostenendo anche cause benefiche.

Il vincitore ha espressamente dichiarato di non essere interessato a beni materiali come orologi, gioielli o yacht, cercando invece “la sostanza”. Questa storia incredibile dimostra come, a volte, i sogni possano diventare realtà in modi sorprendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *