“Siamo sicuri che tra le stelle più belle ci sei anche tu”, l’addio struggente del marito e dei due figli a Barbara morta per un improvviso malore a 51 anni

La comunità di Campolongo è stata colpita dalla perdita improvvisa di Barbara Perin, una madre di 51 anni, descritta come una persona solare e benvoluta.

La comunità di Campolongo è stata colpita dalla perdita improvvisa di Barbara Perin, una madre di 51 anni, descritta come una persona solare e benvoluta.

Una perdita inaspettata

In un triste giorno di lunedì, Barbara Perin, originaria di Barbisano e residente a Campolongo, Conegliano, è deceduta a causa di un malore improvviso. La notizia ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia e tra gli abitanti locali. Barbara era nota per la sua personalità solare e disponibile, ed era molto stimata sia nel suo lavoro al Bar Collando di Santa Lucia di Piave che nella vita quotidiana.

Impegno nella comunità e Lavoro

Barbara non si dedicava solo al lavoro e alla cura della sua famiglia. Era anche attivamente coinvolta nell’asd Royal Ginnastica di San Vendemiano, dimostrando un impegno che andava ben oltre le responsabilità quotidiane. L’associazione sportiva, colpita dal lutto, ha comunicato attraverso i social media la chiusura per cinque giorni in segno di rispetto.

Tributi e ricordi affettuosi

Recentemente, l’asd Royal Ginnastica ha annunciato l’intenzione di organizzare una raccolta fondi in onore di Barbara e ha pubblicato un commovente tributo: “Sempre presente con il tuo amore, affetto e sorriso. Sempre pronta a dare una mano a tutti e ad accogliere con gioia i nostri atleti. Faremo tesoro di tutto quello che ci hai insegnato. Resterai sempre la nostra Super Barbara”. Queste parole riflettono il profondo impatto che Barbara ha avuto sulla sua comunità.

Addio da parte della famiglia

La famiglia di Barbara, composta dal marito Sandro, dai figli Nicola e Alice, dalle sorelle Maura e Tiziana, dai genitori Giovanni e Dolores e dalla suocera Angela, ha espresso il proprio dolore con un pensiero commovente: “Siamo sicuri che tra le stelle più belle ci sei anche tu”. I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Campolongo, e il suo corpo sarà poi sepolto nel cimitero di Barbisano. Il santo rosario è previsto per questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *